Workshop di Introduzione al SAT di C. Naranjo
Workshop di Introduzione al SAT secondo il modello di Claudio Naranjo organizzato da CGV Centro Gestalt Viva in collaborazione con l’ Associazione Mille e Una Mèta
Il Workshop esperenziale si terrà il 17-18-19 GIUGNO 2016 a LIVORNO
in via L. Cambini, 44 (primo piano)
Per Informazioni ed Iscrizioni:
- millemeta@gmail.com
- info@cgvclaudionaranjo.it
- 0586 811880
- +39 3391200842
COSA E’ IL SAT: (Seekers After Thuth)
Il SAT è un programma di formazione olistica per lo sviluppo personale, un percorso di crescita, autoconoscenza e spiritualità, ideato dal dott. Claudio Naranjo negli anni ’70 e da lui stesso coordinato in diversi paesi europei e latino-americani.
Il SAT non è un percorso formativo che ha come scopo principale quello di formare competenze e certificare titoli: è un processo di sviluppo personale, che si realizza attraverso quella che può essere considerata una scuola di “amore”, per lo sviluppo di un potenziale umano capace di operare verso il cambiamento e la trasformazione, in tutti i campi della società, prima di tutto attraverso la capacità di aiutare se stessi in un modo personale e creativo, in un luogo dove si apprende ad essere più umani e più veri.
A COSA SERVE LO STAGE:
Promuovere un percorso di auto-conoscenza attraverso un lavoro esperienziale in gruppo che utilizza la meditazione, l’attenzione al presente, il movimento spontaneo, il teatro e lo sviluppo della coscienza individuale. Accrescere la consapevolezza dei comportamenti che limitano la nostra vita quotidiana, favorendo l’apertura a nuove possibilità e prospettive. Sperimentare i fondamenti di base di un processo di comprensione della diversità dell’altro, intesa come ricchezza e non soltanto come ostacolo. Sviluppare un nuovo punto di vista sull’amore e sulla compassione, che ci consenta di vivere diversamente i conflitti e le diversità interpersonali.
DESTINATARI:
tutti coloro che, per motivi di lavoro o personali, sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale. La frequenza del corso non è indispensabile per partecipare al programma SAT coordinato e condotto da Claudio Naranjo, ma può risultare utile per avviare un primo processo di autoconoscenza e di preparazione al viaggio interiore.
COSTO: 200 Euro + IVA
Qui potete scaricare il PROGRAMMA in pdf CGV_ClaudioNaranjo_IntroduzioneAlSAT